Presentato questa mattina il nuovo servizio “Raccolta del verde porta a porta”



Già dai prossimi giorni sarà infatti disponibile il nuovo servizio, promosso da Eco Imperia e co-finanaziato dal Comune di Imperia, per la raccolta porta a porta dei rifiuti verdi.
E’ stato presentato questa mattina presso la Sala Commissioni del Comune di Imperia il progetto “Raccolta del verde porta a porta”.
Presenti all’incontro l’assessore all’ecologia Paolo Strescino, in rappresentanza di Eco Imperia il presidente Massimo Faraldi e l’amministratore delegato Pier Giacomo Quiriti e l’ingegnere del Comune di Imperia Beppe Enrico.
Già dai prossimi giorni sarà infatti disponibile il nuovo servizio, promosso da Eco Imperia e co-finanaziato dal Comune di Imperia, per la raccolta porta a porta dei rifiuti “verdi”.
Con rifiuti verdi si intendono tutti gli scarti vegetali prodotti nelle campagne o dai lavori di giardinaggio che spesso si rendono difficili da smaltire anche per problemi logistici.
Chiunque potrà richiedere, telefonando allo 0183 290736, la consegna a domicilio di un bidone per la raccolta che verrà successivamente svuotato, su chiamata, tutti i martedì e i venerdì.