Partecipazione di alcuni esponenti della Società Ippica Sanremo al concorso di Villeneuve Loubet

4 marzo 2009 | 13:51
Share0
Partecipazione di alcuni esponenti della Società Ippica Sanremo al concorso di Villeneuve Loubet

Questo fine settimana è in programma una trasferta a Manerbio (BS) per un concorso Nazionale A

Positiva partecipazione di alcuni esponenti della Società Ippica Sanremo al concorso di Villeneuve Loubet, nei pressi di Nizza, un internazionale a 3 stelle al quale hanno preso parte oltre trecento tra amazzoni e cavalieri.
Nel lungo week-end hanno gareggiato Pierpaolo Lanza, Alessia Adenè, Rafael Amaral Rodriguez ed i giovanissimi Chiara Foschini e Edoardo Biancheri. Proprio dal 17enne Biancheri è arrivato il risultato migliore: un brillante ottavo posto nel mini ‘Gran Premio’ di domenica scorsa, disputato su ostacoli alti sino a 125 cm. Già aver ottenuto la possibilità di accedere alla prova decisiva, riservata ai migliori 18 su oltre 100 binomi, a confronto con concorrenti molto più grandi ed esperti, è motivo di vanto e orgoglio, a conferma delle speranze che su di lui vengono riposte ormai non solo a livello locale.
Questo fine settimana è in programma una trasferta a Manerbio (BS) per un concorso Nazionale A: per la S.I.S. gareggeranno Nicole Alltree, Giulia Vogogna, Deborah De Marchi, Nicolas Guidetti, Matteo Soleri, Giulia Alessi, Priscilla Pizzi e Lorenzo Semeria, tutti in sella a pony tranne Semeria. La partenza è fissata per giovedì, le prime ‘categorie’ dalla giornata di venerdì e la conclusione domenica 8 marzo.