Verso le Amministrative 2009 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Parte oggi il tour nelle frazioni del candidato sindaco Maurizio Zoccarato

16 marzo 2009 | 10:49
Share0
Parte oggi il tour nelle frazioni del candidato sindaco Maurizio Zoccarato

Il tour partirà questa sera da Coldirodi: Maurizio Zoccarato sarà poi mercoledi a Bussana, giovedi a Poggio, venerdi a San Bartolomeo, lunedi 23 a San Lorenzo e martedi 24 alla Villetta

Dopo aver già avuto un’autentica raffica di incontri con imprenditori, sostenitori, cittadini su problemi e prospettive per Sanremo (come ad esempio la settimana scorsa con un gruppo di abitanti di via Martiri della libertà e via Duca degli Abruzzi, oltre a quello di venerdi 13, un confronto sul Casinò con Donato Di Ponziano), il candidato sindaco del PDL e della Lega Nord, Maurizio Zoccarato, comincia da oggi un vero tour de force guidato nella città. E parte delle frazioni e dalle periferie: “Che periferie non sono e non devono essere considerate – dice Zoccarato – perché anche loro sono Sanremo e insieme a loro possiamo concretizzare il sogno di far rinascere la nostra città".
Il tour del candidato sindaco partirà come detto questa sera, da Coldirodi. L’appuntamento aperto ai cittadini della popolosa frazione collinare è alle ore 20 presso il ristorante ‘Da Gabry’. “Incontro, confronto, scambio di opinioni, questo chiedo – dice Zoccarato – per capire insieme quali sono le priorità delle diverse zone e per scrivere insieme il programma della nuova amministrazione".
Dopo Coldirodi, Maurizio Zoccarato sarà mercoledi a Bussana presso il bar ‘Forza quattro’; giovedi a Poggio, presso il ristorante Montecalvo; venerdi a San Bartolomeo, presso la sede antincendio; lunedi 23 a San Lorenzo, presso il ristorante ‘Tre Poli’; martedi 24 alla Villetta, presso il ristorante ‘Lorella.’ E poi il tour continuerà ancora. “E se necessario – aggiunge ancora il candidato sindaco – ripeteremo delle tappe anche per definire questioni che sembrano piccole ma che hanno tutte la loro dignità".