L’ASD Diano solleva il Prof. Giuseppe Ghio dall’incarico di allenatore della prima squadra

20 marzo 2009 | 12:41
Share0
L’ASD Diano solleva il Prof. Giuseppe Ghio dall’incarico di allenatore della prima squadra

La guida della prima squadra, per le restanti quattro giornate di campionato, la prenderà il preparatore dei portieri Daniele Gaglianone, 38 anni, alla prima esperienza da allenatore

L’ASD Diano rende noto di avere deciso di sollevare il Prof. Giuseppe Ghio dall’incarico di allenatore della prima squadra che sta partecipando al campionato di seconda categoria, girone A. Alla base della decisione presa nei giorni scorsi dal consiglio direttivo ci sono state alcune incomprensioni tra l’allenatore e la squadra, probabilmente in un primo tempo anche sottovalutate dalla dirigenza, che hanno però nelle ultime settimane, purtroppo, minato il clima di serenità che la società ritiene fondamentale che ci sia all’interno del proprio spogliatoio.
Al Prof. Ghio, uomo di grande umanità e cultura, che lascia comunque un piacevolissimo ricordo a Diano Marina a detta anche dei numerosi appassionati che seguivano regolarmente le prestazioni della nostra squadra, va un grosso ringraziamento per il lavoro svolto e per l’attaccamento e la passione sempre dimostrata.
La guida della prima squadra, per le restanti quattro giornate di campionato, la prenderà il preparatore dei portieri Daniele Gaglianone, 38 anni, alla prima esperienza da allenatore, ma comunque grande conoscitore del calcio locale per aver militato per molti anni in numerose sqaudre della zona (tra cui Dianese, San Bartolomeo, Imperia, Andora e Alassio).