Il consigliere Giovanni Bonifazio scrive a Vassallo a proposito del Centro La Talpa e L’Orologio

4 marzo 2009 | 08:08
Share0
Il consigliere Giovanni Bonifazio scrive a Vassallo a proposito del Centro La Talpa e L’Orologio

“Lei non è in grado di isolare gli ultras che frequentano il suo circolo i quali possono diventare un pericolo per la sicurezza pubblica e la convivenza nel quartiere”

"Sig. Vassallo,
Gli abitanti hanno raccolto circa 800 firme (vere)e molte altre si aggiungeranno ribadendo NO alla talpa e l’ orologio a Barcheto.
Se in democrazia contano i numeri, le sue ottanta (virtuali)sono ben poca cosa, in quanto ai politicanti la prego…., accetti la realtà, sono gli abitanti non vi voglio e lo hanno dimostrato  in consiglio comunale e lo dimostreranno nelle opportune sedi facendo valere le proprie ragioni.
Lei non è in grado di isolare gli ultras che frequentano il suo circolo i quali possono diventare un pericolo per la sicurezza pubblica e la convivenza nel quartiere, a testimonianza di quanto scrivo mi permetto di citare delle frasi riportate dal blog – Imperia, parla il 28 febbraio, 2009. ("ero indeciso se dargli una testata e accontentare la sua visione o se iniziare a correggergli i congiuntivi/condizionali mentre parlava..),” frasi dirette a persone anziane di circa settanta anni.
Lei è una persona seria e rispettosa lo dimostri ai cittadini allontanando questi soggetti per il buon nome del suo circolo."

Il consigliere Giovanni Bonifazio