I commercianti di Ventimiglia offrono alle clienti sconti del 50% sui trattamenti estetici

16 marzo 2009 | 08:58
Share0
I commercianti di Ventimiglia offrono alle clienti sconti del 50% sui trattamenti estetici

Un’occasione per coccolarsi in una struttura eccezionale che ha la sua forza nel marchio Becos

Prosegue l’iniziativa dei commercianti di Ventimiglia che hanno deciso di festeggiare le proprie clienti non solo in occasione della Festa della Donna, ma per tutto il mese!
Cresce il numero di commercianti di Ventimiglia, e ora anche di Bordighera, che hanno scelto di offrire ai propri clienti il 50% di sconto sui trattamenti estetici proposti dal Becos Club Glamour di Ventimiglia. Un’iniziativa interessante che – soprattutto in tempi di crisi come questi – invoglia sempre più la clientela a fidelizzarsi.
Il principio dell’operazione è semplice: dopo l’acquisto, la cliente riceve una busta contenente lo sconto. Recandosi con questa busta al Becos Club Glamour, per tutto il mese di marzo, le verrà offerto il 50% di sconto su tutti i trattamenti.
Moltissime le adesioni. Tra queste: (abbigliamento) Derby, Rosa Boutique, Charlie Zen, Divine Follie, Agorà, 5° Strada, Stefanel, Ernic, (pelletteria) Marullo, (articoli per la casa) Balbo, (gioielleria) Punto Oro, L’Ecrin de l’Or. Ma anche (abbigliamento) Liolà, Egi Mode, Hau2game, Outlet, Sport Style, (abbigliamento bimbo) Grinta, (intimo) Baby Doll, (scarpe) Charlie Zan 1886, Ballestra.
Dato il successo dell’iniziativa anche due attività di Bordighera hanno aderito, si tratta dei negozi di abbigliamento Twenty e Mabo.
Un’occasione  per coccolarsi in una struttura eccezionale che ha la sua forza  nel marchio Becos e che propone trattamenti per cellulite, adipe e atonia, gambe pesanti, rigenerazione e idratazione con le innovative tecnologie per ridurre i volumi della silhouette e le rotondità localizzate. Offre inoltre trattamenti viso per purificare, idratare, energizzare e con effetto anti-age.
Il Becos Club Glamour di Ventimiglia si trova di fronte alla stazione FFSS, in Piazza Cesare Battisti 34.