Giovedì 19 marzo assemblea di Confcommercio ad Ospedaletti presso l’Hotel Savoia

«Mancanza di parcheggi, strade dissestate difficilmente percorribili e difficoltà di transito nel centro cittadino sono tra le cause che stanno mettendo in ginocchio l’economia cittadina» ha dichiarato il presidente di Confcommercio Sanremo Romeo Giacon
La Confcommercio organizza per giovedì 19 marzo alle ore 21.00 presso l’Hotel Savoia di Ospedaletti un’assemblea aperta a tutte le attività economiche della città.
«Lo scopo dell’assemblea – dice il presidente di Confcommercio Sanremo Romeo Giacon – è quello di sondare il territorio di Ospedaletti e recepire le istanze di tutti gli operatori nessuno escluso. Ricordo infatti che la città, oltre a soffrire la crisi economica generale, sta attraversando un momento particolarmente difficile a causa di importanti lavori legati alla creazione della pista ciclabile e del porto turistico, lavori che stanno paralizzando parte della viabilità. Inoltre il crollo della strada di accesso, sul lato Ovest della città, è stato un ulteriore "colpo" all’economia cittadina. Mancanza di parcheggi, strade dissestate difficilmente percorribili e difficoltà di transito nel centro cittadino sono tra le cause che stanno mettendo in ginocchio l’economia cittadina. Confcommercio ha il compito di aiutare le attività economiche individuando tutti gli strumenti adeguati, cercando di intervenire anche sugli studi di settore. Considerata l’importanza dell’incontro, auspico la massima partecipazione e l’importante contributo da parte di tutti coloro che interverranno».