Fisac CGIL invita tutti i colleghi ad aderire allo sciopero indetto per venerdì 20 marzo

18 marzo 2009 | 11:28
Share0
Fisac CGIL invita tutti i colleghi ad aderire allo sciopero indetto per venerdì 20 marzo

“Ci rammarichiamo per lo scarso senso civico dei trasgressori ed invitiamo il Signor Prefetto a verificare la nostra segnalazione ed a sanzionare le banche inadempienti”

La CGIL prova da sempre, nell’ambito delle sue manifestazioni, a coniugare i diritti del mondo del lavoro con la  tutela dell’utenza.
Tale attenzione è ovviamente maggiore in un servizio pubblico essenziale come quello delle banche, regolato da una specifica legge a salvaguardia dei diritti della persona costituzionalmente tutelati.
Ecco perché, nell’invitare tutti i colleghi ad aderire allo sciopero indetto dalla Fisac CGIL Regionale per venerdì 20 marzo, riteniamo utile fornire agli utenti delle banche un’informazione: venerdì pomeriggio potreste trovare chiuso il vostro sportello.
Tale informazione, che per legge dovrebbe esservi fornita dalla vostra banca con almeno 5 giorni di anticipo, è a tutt’oggi irreperibile in molti sportelli bancari della nostra provincia.
Ci rammarichiamo per lo scarso senso civico dei trasgressori ed invitiamo il Signor Prefetto a verificare la nostra segnalazione ed a sanzionare le banche inadempienti.

Piero Re  Segretario Provinciale Fisac Cgil  Imperia                 

Enrico Revello Segretario Generale CGIL Imperia