Contro la crisi, a Ventimiglia i commercianti offrono sconti del 50% sui trattamenti estetici

3 marzo 2009 | 10:54
Share0
Contro la crisi, a Ventimiglia  i commercianti offrono sconti del 50% sui trattamenti estetici

Un’iniziativa interessante che – soprattutto in tempi di crisi come questi – invoglia sempre più la clientela a fidelizzarsi

In occasione della Festa della Donna, i commercianti di Ventimiglia offriranno per tutto il mese di marzo ai propri clienti il 50% di sconto sui trattamenti estetici proposti dal Becos Club Glamour di Ventimiglia. Un’iniziativa interessante che – soprattutto in tempi di crisi come questi – invoglia sempre più la clientela a fidelizzarsi.
Il principio dell’operazione è semplice: dopo l’acquisto, la cliente riceve una busta contenente lo sconto. Recandosi con questa busta al Becos Club Glamour, nel mese di marzo, le verrà offerto il 50% di sconto su tutti i trattamenti.
Moltissime le adesioni. Tra queste: (abbigliamento) Derby, Rosa Boutique, Charlie Zen, Divine Follie, Agorà, 5° Strada, Stefanel, Ernic, (pelletteria) Marullo, (articoli per la casa) Balbo, (gioielleria) Punto Oro.
Un’occasione per coccolarsi in una struttura eccezionale che ha la sua forza nel marchio Becos e che propone trattamenti che rigenerano corpo e mente avvalendosi di apparecchiature sofisticate e tecniche di massaggio all’avanguardia eseguite da professioniste. Ampia anche la scelta di prodotti personalizzati per snellire, drenare, scolpire e rimodellare il corpo, ma anche per idratare, liftare, ridensificare e riequilibrare la pelle del viso.
Il Becos Club Glamour di Ventimiglia si trova di fronte alla stazione FFSS, in Piazza Cesare Battisti 34.