Collaborazione Rt e Comitato Unicef Imperia per la Festa della donna, i punti vendita

3 marzo 2009 | 09:40
Share0
Collaborazione Rt e Comitato Unicef Imperia per la Festa della donna, i  punti vendita

Si rinnova un’ iniziativa già attuata con successo in passato da un’ idea di Leo Pippione, allora segretario provinciale Unicef, in collaborazione con la Riviera Trasporti

Anche quest’ anno, in occasione della Festa della donna sarà possibile acquistare in diversi punti vendita della provincia la “Rosa Card”, un particolare ticket con il  quale poter viaggiare l’ intera giornata dell’ 8 marzo, al costo di 2 euro, su tutti i mezzi della Riviera Trasporti, sostenendo al contempo l‘ Unicef per aiutare i bambini di Gaza. Tra l ’ altro l’ opportunità di viaggiare senza limiti di corse, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 a fine servizio, invita anche a visitare le zone                 dell’ entroterra.
Si rinnova così un’ iniziativa già attuata con successo in passato da un’ idea di Leo Pippione, allora segretario provinciale Unicef, in collaborazione con la  Riviera Trasporti;
Il progetto è finalizzato alla raccolta fondi per l’ istruzione delle bambine, in quanto il 50% di ogni Card verrà regalato all’ Unicef. All’ iniziativa partecipa anche la Ditta Alberti.
“La collaborazione tra RT e Unicef  si è consolidata negli anni ed è bello che ogni donna  dei paesi industrializzati  regali una speranza ad una donna, oggi una bambina  nata in un paese disagiato e in gravi difficoltà” dice Colomba Tirari, Presidente del Comitato Unicef di imperia. 

Questi i punti vendita della Provincia dove sarà possibile acquistare la “Rosa Card” della Riviera Trasporti:

– Biglietteria R.T. P. Colombo Sanremo
– Edicola S. Martino Sanremo
– Edicola Principato (foce) Sanremo
– Edicola Stazione FF.SS. Sanremo
– Tabacchi Cugge Ospedaletti
– Edicola Girolimetti Arma
– Edicola Tripicchio Taggia
– Edicola Aschero Taggia
– Edicola Pellegrino Vallecrosia
– Agenzia Montecarlo Ventimiglia
– Blocchi e Balocchi Ventimiglia
– Bar Sito Diano Marina
– Agenzia Realino Diano Marina
– Ponente Viaggi Imperia
– Edicola De Pace Imperia
– Michelini S. Lorenzo
– Gianna Viaggi S. Bartolomeo al mare.