Basket Under 13 Open: Il Bvc Casinò Sanremo ha perso in casa con il Pro Recco

22 marzo 2009 | 14:19
Share0
Basket Under 13 Open: Il Bvc Casinò Sanremo ha perso in casa con il Pro Recco

“Stavolta, non sono soddisfatto della prova della mia squadra. Questa era una partita alla nostra portata, ma l’abbiamo affrontata con poca convinzione e determinazione”, questo il commento del coach sanremese Giovanni Amato

Il Bvc Casinò Sanremo ha perso in casa con il Pro Recco, al termine di una partita che ha visto gli ospiti subito al comando. I matuziani, privi dell’indisponibile playmaker Luca Mansuino, non sono apparsi in grande giornata, rimanendo al di sotto del loro abituale standard di rendimento.
“Stavolta, non sono soddisfatto della prova della mia squadra. Questa era una partita alla nostra portata, ma l’abbiamo affrontata con poca convinzione e determinazione. Per fare un salto di qualità, dovremo sicuramente crescere  dal punto di vista della mentalità” questo il commento a fine match del coach sanremese Giovanni Amato.

Under 13 Open – seconda fase girone A

Bvc Casinò Sanremo-Pro Recco 41-50 (10-14, 8-12, 10-9, 13-15)

Bvc Casinò Sanremo: Giordano, Muller, Di Giacinto 2, Benso, Liberato 7, Murelli 5, Cravino 5, Gracci 2, Russo 2, Bisotto 6, Vallefuoco 12, Benedetto. Coach: Giovanni Amato.