Arrestato il marocchino che accoltellò un buttafuori del “Gohà” la notte di capodanno

Grazie agli elementi probatori raccolti dai Carabinieri, il pubblico ministero Michele Stagno ha chiesto ed ottenuto la misura di custodia cautelare in carcere per il reato di tentato omicidio.
E’ stato arrestato Mahamad Radwane, 28 anni di origine marocchina, che la notte di capodanno accoltellò un buttafuori della discoteca Gohà di via Matteotti. Grazie agli elementi probatori raccolti dai Carabinieri, il pubblico ministero Michele Stagno ha chiesto ed ottenuto la misura di custodia cautelare in carcere per il reato di tentato omicidio. Il giovane nordafricano, regolare in Italia ma pregiudicato, è stato quindi condotto presso il carcere di Valle Armea.
I fatti risalgono al primo gennaio del 2009 quando al giovane marocchino, che si era dimostrato particolarmente “euforico” e molesto, fu impedito di entrare nel locale. Il ragazzo decise così di reagire estraendo un coltello e colpendo al petto il buttafuori del Gohà. Successivamente si dileguò fuggendo tra i vicoli della “Pigna” senza che gli agenti riuscissero ad individuarlo.