Venerdì a Bordighera Antonio Caprarica presenterà “Gli italiani la sanno lunga…o no!?

24 febbraio 2009 | 09:12
Share0
Venerdì a Bordighera Antonio Caprarica presenterà “Gli italiani la sanno lunga…o no!?

Il prossimo appuntamento di “Fughe di Karta” è previsto venerdì 27 Marzo con lo scrittore-autore televisivo-attore-umorista Bruno Gambarotta.

Nell’ambito della seconda edizione di "Fughe di Karta", venerdì 27 febbraio, presso l’ex Chiesa Anglicana di Bordighera, Antonio Caprarica presenterà "Gli italiani la sanno lunga…o no!? Chi siamo e perché parliamo tanto male di noi"
Il secondo appuntamento di "Fughe di Karta" segna il ritorno dell’ospite che nella precedente edizione della rassegna aveva saputo registrare il massimo afflusso di pubblico.
Antonio Caprarica, un passato di corrispondente Rai da Mosca, Londra e Parigi, un presente come Direttore dei giornali-radio Rai si concentra questa volta sul cosiddetto "Bel Paese" o meglio sul nostro controverso popolo, dopo aver affrontato nei precedenti fortunati libri la disamina su francesi e inglesi. Una nuova occasione per essere a contatto con il suo umorismo, la sua ironia, la sua sterminata cultura senza frontiere, questa volta concentrata in un’appassionante analisi su "no’ altri".
Introdurrà l’incontro Claudia Claudiano che è curatrice del ciclo insieme ad Angelo Giacobbe per iniziativa del Comune di Bordighera – Assessorato alla Cultura.
Il prossimo appuntamento di "Fughe di Karta" è previsto venerdì 27 Marzo con lo scrittore-autore televisivo-attore-umorista Bruno Gambarotta.