Sanremo in Festival: questa sera alle 19 concerto dei Primula Nera

17 febbraio 2009 | 10:12
Share0
Sanremo in Festival: questa sera  alle 19 concerto dei Primula Nera

Il gruppo “Primula Nera”, nasce dalla semplicità e dalla malinconia: nato da un frammisto di vari generi musicali, e da personalità eclettiche, i Primula Nera sanno creare atmosfere cupe me decise, tristi ma grintose

Questa sera dalle ore 19,00 sul palco di Piazza Colombo si esibiranno i Primula Nera, all’interno degli eventi di Sanremo in Festival per il Fronte del Rock, movimento cittadino nato per valorizzare e preservare le realtà musicali del Ponente. I Primula Nera hanno avuto un notevole apprezzamento durante il fortunato festival estivo "Rock in the Casbah" e sono stati invitati dagli organizzatori a proporre le loro canzoni originali su un palco che dona visibiltà e occasioni ai nuovi gruppi in cerca di notorietà.
Il gruppo "Primula Nera", nasce dalla semplicità e dalla malinconia. Nato da un frammisto di vari generi musicali, e da personalità eclettiche, i Primula Nera sanno creare atmosfere cupe me decise, tristi ma grintose.
Federico Incardona – Voce/ Chitarra – Bjork, Mars Volta, Tanita Tirakam, Muse, Placebo, System of a down, Chopin, Mudvayne, Moby, Depeche Mode, Nirvana e molti atri gruppi ed artisti, fanno parte di un crogiolo che si fonde nelle ispirazioni vocali e creative del Frontman.
Alex Amor – Basso – Grazie all’esperienza da deejay ha una cultura musicale che gli permette di spaziare dal Dub, al Funky, al pop e al Progressive.
Luca Pizzuto – Batteria/cori – I suoi gusti spaziano da Vasco a Dire Straits, da Pat Metheny ai Porcupine Tree. I suoi maggiori ispiratori: Neal Peart e Mike Portnoy.
Michele Trifirò – Tastiere – Conosciuto nella zona come dj Hardstyle e Techno per numerosi raves ed afterhours, è compositore di brani new age sperimentale (un disco tutto suo per il 2009). Gestore radiofonico a XXmiglia per 4 anni. (Radio Luce) Sue
le serate in molte discoteche del Ponente.
Presenta Simone Parisi, coordinamento Larry Camarda per il Fronte del Rock.