Per San Valentino caccia al Jackpot da 86mila euro al Casinò: il brindisi lo offre la casa da gioco

Il ristorante Biribissi ha preparato, inoltre, un particolare menù per la serata del 14 febbraio con intrattenimento da vivo.
Il Casinò augura “buon San Valentino” a tutti. Lo fa con decine e decine di biglietti di auguri distribuiti negli esercizi turistici e commerciali della città, invitando gli innamorati ad un drink nei bar della casa da gioco. Gli inviti su cui campeggia uno splendido mazzo di rose danno diritto appunto a due consumazioni nei punti ristoro all’interno del casinò “ un brindisi all’amore” per finire in maniera romantica e anche all’insegna della fortuna sabato 14 febbraio, festa dedicata all’amore. Per gli ospiti del Casinò è sempre aperta la “sfida” al super jackpot che è ormai a quota 86 mila euro, un bel regalo per la festa degli innamorati.
Quindi brindisi a San Valentino all’interno del Casinò e tanti auguri per sbaragliare il super montepremi in palio anche con i gettoni da 5 centesimi di euro. I coupon di San Valentino vengono distribuiti negli esercizi commerciali della città e si presentano direttamente nei bar del Casinò. Il ristorante Biribissi ha preparato, inoltre, un particolare menù per la serata del 14 febbraio con intrattenimento da vivo. Questa la proposta: Duetto di carciofi di Sanremo e rosa di ombrina bocca d’oro/ Cuori rossi di mozzarella di bufala con pomodoro e basilico/ Gambero rosso avvolto in filetto di branzino/ Bavarese alle fragole/ Caffè e mignardises/ Vini:Inclusi: 60 euro a persona. Informazioni e prenotazioni al numero 0184/525172.