Patty Pravo: “Ho seguito poco le altre esibizioni ma apprezzo e sponsorizzo gli Afterhours”






“Ho notato un cambiamento non nella qualità della trasmissione ma nell’accoglienza della città. Girando per Sanremo non si sente più l’atmosfera che era invece presente negli anni scorsi”.
Conferenza stampa di Patty Pravo questo pomeriggio nella sala stampa del Teatro Ariston. Assieme a lei Dave Weckl, batterista che la accompagnerà nella serata di venerdì.
Patty Pravo, inoltre, sarà l’unica artista intervistata oggi dall’Osservatore Romano dopo le polemiche che il quotidiano ha sollevato circa la qualità della manifestazione.
Patty Pravo: "ho avuto qualche problema tecnico la prima sera e si è notato. Ieri sera già è andata meglio. La vera vittoria non è la vittoria finale ma il successo delle radio. Non ho dovuto fare nulla per convincere Dave a collaborare con me, siamo persone competenti e preparate. Ho scelto loro perchè mi interessava coinvolgere qualcuno che stimo come musicista. Si è semplicemente deciso di suonare insieme perchè siamo tutti musicisti di livello. Ho seguito poco le puntate ma non mi ricordo qualcosa in particolare a parte gli Afterhours che mi piacciono e che sponsorizzo. Ho notato un cambiamento non nella qualità della trasmissione ma nell’accoglienza della città. Girando per Sanremo non si sente più l’atmosfera che era invece presente negli anni scorsi".
Dave Weckl: "Patty e io ci conosciamo già da un pò e questa è stata un’ottima occasione per collaborare e poter lavorare insieme. Abbiamo già svolto alcune registrazioni durante la preparazione dell’album di Patty"