Ottima riuscita per la raccolta firme dei Comunisti Italiani a Bordighera

“Vista e considerata la collocazione del nostro banchetto in una città roccaforte del centrodestra si può considerare la raccolta un vero successo” ha dichiarato il segretario Alexander Sasso.
Ottima riuscita del banchetto della sezione di Ventimiglia "Felice Cascione" del Partito dei Comunisti Italiani e della Federazione Giovanile Comunisti Italiani "Benedetto Petrone" svoltosi ieri, domenica 8 febbraio 2009 nel centro di Bordighera, in merito all’iniziativa "ci metto la firma", per 5 leggi di iniziativa popolare su :
– dirittoallo studio ;
– diritto alla casa;
– diritto ad un salario minimo garantito di 8 euro l’ora;
– ripristino della scala mobile;
– legge sul conflitto di interessi.
In poche ore sono state raccolte una cinquantina di firme, un vero successo come ribadisce Alexander Sasso, segretario della sezione ventimigliese: "vista e considerata la collocazione del nostro banchetto in una città roccaforte del centrodestra si può considerare la raccolta un vero successo. Sono oltresì orgoglioso di questo risultato perchè senza grandi mezzi a disposizione, con sorrisi e cortesia, siamo riusciti d attirare verso la nostra postazione molti cittadini, incuriositi dalla nostra presenza e dalle nostre rosse bandiere, che in alcune persone hanno suscitato vecchi ricordi, in una fredda domenica di febbraio. Ascoltate le nostre proposte non hanno esitato a sottoscrivere la nostra iniziativa. Devo anche ringraziare i compagni con me presenti, che non hanno abbandonato un minuto la loro sedia e che hanno svolto uno splendido lavoro nel ricopiare su ogni foglio tutti i dati anagrafici da noi registrati.
Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini nel venirci a trovare al nostro prossimo banchetto che si svolgerà domenica 15 febbraio 2009 dalle ore 9:00 del mattino a Ventimiglia, angolo via Roma-Corso Repubblica".