La Lilt partecipa all’11° Challenge per Gruppi e Associazioni

A Diano la grande sfida sociale aperta ai gruppi e allassociazioni per vincere il Trofeo GP 800 Gilera Petrucci Imperia
Anche la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione provinciale di Imperia partecipa quest’anno all’11° Challenge di Bowling, appuntamento amatoriale che coinvolge gruppi e associazioni del ponente ligure in una grande sfida di bowling. Al torneo possono partecipare gruppi e associazioni miste, con un numero di giocatori libero. Ogni squadra effettuerà una sorta di selezione interna che mira attraverso la disputa di almeno due gare, a selezionare i migliori giocatori, due maschi e una femmina, che parteciperanno alla gara finale del 30 maggio rappresentando la propria associazione o gruppo.
La LILT giocherà la propria gara sociale questa sera alle ore 21.00 presso il Bowling di Diano. Tutti i volontari LILT possono decidere di partecipare all’iniziativa, giocando la propria sfida per strappare uno dei tre posti della terna disponibile.
Le gare sociali, infatti, offriranno la possibilità di acquisire il passaggio alla fase finale, cui il gruppo o associazione parteciperà con una propria terna mista di giocatori comprendenti due uomini e una donna.
“È il terzo anno che partecipiamo a questa particolare iniziativa – ha dichiarato Claudio Battaglia Presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – con obiettivi non legati alla raccolta di fondi per la ricerca, bensì atti a promuovere l’associazione all’esterno, attraverso la partecipazione ad un momento di aggregazione sociale divertente. Vogliamo dimostrare, che i volontari della LILT sono uomini e donne di tutti i giorni con interessi vari, oltre la sensibilità nei confronti di chi lotta ogni giorno contro i dolori delle malattie tumorali”.