Inaugurato, questo pomeriggio, l’ufficio postale ‘PosteBusiness’ di via San Francesco/FOTOSERVIZIO






La cerimonia di inaugurazione si è svolta questo pomeriggio alle ore 15.00 alla presenza del Direttore della Filiale di Sanremo di Poste Italiane Eleonora Pirozzi.
La cerimonia di inaugurazione si è svolta questo pomeriggio alle ore 15.00 alla presenza del Direttore della Filiale di Sanremo di Poste Italiane Eleonora Pirozzi.
Presenti inoltre, per il taglio del nastro, l’assessore Provinciale all’Urbanistica Franco Solerio, il responsabile dello Sviluppo Relazioni Commerciali per la Regione Liguria Tullio Dodero ed il direttore dell’Ufficio Giuseppe Curto.
Soddisfazione da parte della direttrice Eleonora Pirozzi che ha così commentato l’apertura del nuovo ufficio a Sanremo: “siamo onorati di poter inaugurare il primo sportello PosteBusiness del ponente ligure proprio in una città importante come Sanremo. Abbiamo scelto questa città per la sua valenza turistica e per la sua notorietà, sperando che si possa, nel prossimo futuro, estendere l’operazione anche ad altre cittadine liguri”.
Positivo anche il commento dell’assessore Franco Solerio al momento del taglio del nastro: “in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando è sempre un sollievo poter tagliare dei nastri. Significa che, nonostante l’andamento globale, esiste sempre lo spazio per nuove iniziative e per migliorare i servizi al cittadino”.
Il canale PosteBusiness è una rete nazionale di oltre 1.100 punti vendita dedicati che, grazie ad una rinnovata logica di presidio geografico, mira a rafforzare la propria presenza all’interno di distretti industriali e aree commerciali.
L’offerta spazia dai servizi finanziari alle spedizioni, da servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività, ai prodotti informatici alla cartoleria ai complementi d’arredo.
PosteBusiness si propone come interlocutore unico delle piccole e medie imprese con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende.
Il nuovo ufficio è caratterizzato da una maggiore flessibilità operazionale con orari più ampi, in risposta alle concrete esigenze delle aziende. L’ufficio di Sanremo, in via San Francesco, 80, sarà infatti aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.