Ieri ad Arma di Taggia si è svolta la manifestazione “Sport in Maschera”

23 febbraio 2009 | 07:41
Share0
Ieri ad Arma di Taggia si è svolta la manifestazione “Sport in Maschera”

L’evento, già dal 2000 – ideato dal Presidente Provinciale CSAIN Sig. Raffaele Regina di Sanremo, si è svolto presso la Palestra Liceo dello Sport

In occasione del Carnevale 2009, l’A.S.D. Sport Club Moonlight di  Taggia (Pres. Rita Garino) la Polisportiva Dilettantistica Principato di Villaregia di Santo Stefano al Mare (Pres. Fabrizio Scardetta) l’U.S.D. Riviera Città delle Rose di Ospedaletti (Pres. Roberto Ormea) sotto l’egida dello C.S.A.IN. "Centri Sportivi Aziendali e Industriali" della Riviera dei Fiori (Ente di Promozione Sportiva riconosciu to dal C.O.N.I. e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministero dell’Interno – Ente associato Federturismo Confindustria ed affiliato European Federation for Company Sport) hanno organizzato la manifestazione "Sport in Maschera".
L’evento, già dal 2000 – ideato dal Presidente Provinciale CSAIN Sig. Raffaele Regina di Sanremo, si è svolto Domenica 22 Febbraio presso la Palestra Liceo dello Sport ad Arma di Taggia, dove sono intervenuti un centinaio di Bambini e Bambine
dai 4 ai 10 anni, rigorosamente vestiti con fantasiose maschere…
Novità assoluta è che non sono state premiate la maschere più belle o più originali, ma con un piccolo diploma di partecipazione a tutti i presenti che si sono cimentati nelle diverse discipline sportive organizzate di Calciobalilla, Freccette, Ping Pong, Dama, Volano, Tamburello, Tiri al Canestro, Calcio Goliardico e Corsa Campestre…
Le piccole maschere hanno trascorso una giornata in allegria assieme ai propri genitori e parenti che hanno preparato loro una succulenta merenda a base di cioccolata calda, dolcini al limone e torte variopinte dedicate al Carnevale…
Il Comitato Organizzatore, a salvaguardia dello Sport Dilettantistico Rivierasco, ha ringraziato tutti i partecipanti augurando un buon ritorno alla Festa più pazza dell’anno anche per il 2010 – che per il Decennale sarà organizzato a Sanremo.