Franco Bonello è stato eletto presidente del Comitato Regionale

Guiderà per il prossimo quadriennio lorgano federale, chiamato a portare sempre maggiore diffusione della pallapugno in Riviera
Si sono celebrate a Stellanello, nella sala consigliare del Comune, alla presenza del segretario generale della Fipap Romano Sirotto, del neo consigliere federale, Carlo Scrivano e del vice presidente della Lega delle società di pallapugno, Silvano Marino, le assemblee per il rinnovo delle cariche in seno al Comitato Regionale Fipap Liguria e di quelli Provinciali di Imperia e di Savona.
Per quanto riguarda il Comitato Regionale alla presidenza è stato eletto, all’unanimità, Franco Bonello, che guiderà per il prossimo quadriennio l’organo federale, chiamato a portare sempre maggiore diffusione della pallapugno in Riviera. Alla carica di consiglieri, sono stati eletti Giorgio Massa, Loredana Poggio e Piero Olivieri, mentre Giovanni Poggio sarà il rappresentante degli arbitri. Il presidente uscente, Raimondo Olivieri, che ha retto otto anni il comitato regionale, è stato nominato presidente onorario.
Eletti anche i nuovi vertici dei Comitati di Imperia e di Savona: per Imperia, presidente è stato confermato Lorenzo Pino, affiancato dai consiglieri Paolo Ceppi, Fabrizio Oreggia e dal rappresentante degli arbitri Diego Maccario; a Savona, Roberto Pizzorno è stato confermato all’unanimità presidente; insieme a lui, in consiglio ci saranno Lorenzo Dogliotti e Lorenzo Vinotto, mentre Andrea Bronda è stato nominato in rappresentanza degli arbitri.