Dolceacqua premiata alla BIT di Milano: la soddisfazione del nostro lettore “Mandi”

20 febbraio 2009 | 13:44
Share0
Dolceacqua premiata alla BIT di Milano: la soddisfazione del nostro lettore “Mandi”

“…Tutto questo grazie alla sua naturale bellezza, che ci offre questo nostro magnifico paese, ma sopratutto all’ottimo lavoro svolto dal nostro assessore al turismo…”.

Quest’oggi è uscito su http://www.riviera24.it/ questo articolo. Siamo molto onorati della premiazione. Tutto questo grazie alla sua naturale bellezza, che ci offre questo nostro magnifico paese, ma sopratutto all’ottimo lavoro svolto dal nostro assessore al turismo, che in questi anni del suo mandato, ha svolto un eccellente lavoro di marketing del nostro borgo. Non dico questo per minimizzare le altre coalizioni di giunte, che si presenteranno alle prossime amministrative.

Questo sia ben chiaro! Questa persona ha avuto la possibilità, lavorando molto ed è stato in grado di pubblicizzare Dolceacqua nel modo più concreto, utilizzando metodi coerenti alle esigenze del turismo moderno. L’assessore al turismo dal nome Fulvio Gazzola è stato l’unico che con l’invenzione dei due blog: www.mandicau.blog.tiscali.it e http://www.dolceacqua.eu/ si è reso subito disponibile a critiche e commenti vari, interagendo immediatamente a tutte le problematiche, che gli utenti stessi ponevano. Alle prossime amministrative ci saranno altre forze politiche che gli faranno battaglia, sperando che se dovesse perdere questa mansione, coloro che lo sostituiranno mantengano lo stesso standard di impegno verso Dolceacqua, continuando l’ottimo lavoro da lui iniziato nell’interesse di tutti noi.

Ricordo inoltre che io e john titolari dei blog abbiamo inventato questo mezzo per far si che tutti potessero aver risposte immediate. Devo dire che ha funzionato veramente bene, siamo riusciti nell’intento, sperando che continui così anche in tempi futuri, con amministrazioni diverse, in quanto delucidazioni e risposte immediate dimostrano intelligenza e rispetto per tutti i cittadini dello stesso.

ps:troppo festival fà male!!!! (scherzo)