I Lettori di Riviera24 |
Imperia
/
Politica
/
Societa
/

Davide Ghiglione risponde ad un gruppo di cittadini sul problema commissariamento

11 febbraio 2009 | 13:15
Share0
Davide Ghiglione risponde ad un gruppo di cittadini sul problema commissariamento

“Tante prese di posizioni strumentali, emotive o sostenute rimangono fine a se stesse facendo perdere di vista l’interesse primario che rimane quello di trovare una soluzione”

Davide Ghiglione, Portavoce Coord. to FI PDL Imperia, risponde con un comunicato al gruppo di cittadini sulla questione commissariamento:
"Con la presente mi accingo a rispondere per educazione al gruppo di cittadini che ha commentato quanto da me espresso in termini politici sulla questione del commissariamento.
Siccome sono convinto di quanto da me scritto e pensato, ma sempre disposto ad ascoltare le altrui opinioni e soprattutto a farne tesoro, voglio ribadire che, a mio vedere, il problema abbia origini più antiche e la situazione in cui si trovano tante realtà italiane sia dovuta ad una politica confusa sulla materia ed ad una legislazione farraginosa costruita per complicare e non per risolvere.
Tante prese di posizioni strumentali, emotive o sostenute rimangono fine a se stesse facendo perdere di vista l’interesse primario che rimane quello di trovare una soluzione. Ne è dimostrazione il recente atto politico della giunta regionale che ha interrotto la gara già bandita per la costruzione dell’impianto di Cdr e l’individuazione di un sito per la discarica di servizio pubblica".

Arch Davide Ghiglione, Portavoce Coord. to FI PDL Imperia