Dalle 15 in diretta su “Radio Amicizia” e su “Riviera24” il match tra Sampierdarenese e Ospedaletti

6 febbraio 2009 | 15:22
Share0
Dalle 15 in diretta su “Radio Amicizia” e su “Riviera24” il match tra Sampierdarenese e Ospedaletti

Con “Tempi Supplementari” dalle 19, ad intervalli di mezz’ora, tutti i risultati di calcio dalla Serie A sino alla Seconda Categoria ed anche i risultati di alcuni campionati giovanili

Domenica 8 febbraio è in programma un nuovo appuntamento del 2009 con "Amicizia Sport", la trasmissione domenicale di "Radio Amicizia", interamente dedicata al calcio. Questa domenica gli appassionati di calcio potranno seguire in diretta i 90 minuti del match tra Sampierdarenese e Ospedaletti (5a giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione). Come sempre ci saranno in tempo reale anche gli aggionamenti dagli altri campi, dalla Serie A sino alla Seconda Categoria. A partire dalle 19 nella trasmissione "Tempi Supplementari" di Luciano Breviario, si potrà ascoltare una panoramica completa di tutti i risultati di calcio: A, B, D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria e i Campionati Giovanili.

Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 15 di domenica 28 febbraio avrà l’opportunità di vivere in diretta la partita che l’Ospedaletti e il Sampierdarenese (rispettivamente prima e nona in classifica) disputeranno a Genova Cornigliano.

Cliccando sul link di "Radio Amicizia", che si trova in altro a destra nell’home page di www.riviera24.it sarà possibile ascoltare in diretta, in streaming, la cronaca integrale del match.