Celebrate le esequie di Don Giuseppe Lizzari. La Santa Messa di settima domenica 8 marzo






La celebrazione è stata presieduta dal Vescovo diocesano Mons. Alberto Maria Careggio e concelebrata dal Vescovo Emerito, Mons. Giacomo Barabino e dal Vescovo di Savona Noli, Mons. Vittorio Lupi
Si sono svolti nella Parrocchia dei Santi Paola Romana e Francesco Saverio in Arma di Taggia, i funerali di Don Giuseppe Lizzari. La celebrazione è stata presieduta dal Vescovo diocesano Mons. Alberto Maria Careggio e concelebrata dal Vescovo Emerito, Mons. Giacomo Barabino e dal Vescovo di Savona Noli, Mons. Vittorio Lupi. Erano presenti circa 40 sacerdoti diocesani, religiose e religiosi e una moltitudine di persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Don Giuseppe.
Il Vicario Generale, Mons. Umberto Toffani ha illustrato un pò la vita e le opere del parroco di Taggia, mentre nella sua omelia, Mons. Careggio, ha sottolineato soprattutto la figura del sacerdote, con particolare attenzione ai più poveri e umili.
Molte le persone commosse, con la consapevolezza di aver perso una guida spirituale e un pastore che, pur con i suoi limiti e difetti, ha saputo far crescere la sua parrocchia con valori responsabili e spirituali di tutto rispetto.
La Santa Messa di settima sarà celebrata domenica 8 marzo alle 19 nella Parrocchia di Levà.