Anche il comune di Camporosso aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”

11 febbraio 2009 | 15:10
Share0
Anche il comune di Camporosso aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”

Con questa azione si è voluto e si vuole dimostrare come il risparmio ed un altro utilizzo dell’energia sia una possibilità concreta e reale a cui attingere oggi stesso per superare i problemi energetici che assillano il nostro pianeta

Il Comune di Camporosso, che da anni è attivo e attento alle politiche ambientali, ha deciso nuovamente di aderire all’iniziativa Nazionale “M’illumino di meno”.
Per il quinto anno consecutivo Caterpillar lancia per il 13 febbraio 2009 M’illumino di meno, la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.
L’invito, rivolto a tutti è quello di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili alle ore 18.00.
Con questa azione si è voluto e si vuole dimostrare come il risparmio ed un altro utilizzo dell’energia sia una possibilità concreta e reale a cui attingere oggi stesso per superare i problemi energetici che assillano il nostro pianeta.
La Giunta Comunale di Camporosso, oltre ad invitare la cittadinanza ad aderire all’iniziativa, ha infatti deciso di spegnere le luci di Piazza Marconi, Piazza Padre Santo, Piazza Orti e Piazza D’Armi dalle 18.30 alle 19.00.