Altri cinque atleti dell’OK club Imperia alle finali Nazionali di judo

23 febbraio 2009 | 10:03
Share0
Altri cinque atleti dell’OK club Imperia alle finali Nazionali di judo

A staccare il biglietto per Napoli sono stati Paolo Martini 66 kg, Selena Vullo 44 kg, Cagol Simona , Ana Valerio 70 kg e Alessandra Ravotto 78 kg

Altri cinque atleti dell’OK club Imperia alle finali Nazionali di judo.
Questa volta si tratta degli under 20 per i quali si sono tenute domenica scorsa le fasi di qualificazione regionale presso l’impianto polifunzionale "Lago Figoi" di Genova.
A staccare il biglietto per Napoli sono stati: Paolo Martini 66 kg; Selena Vullo 44 kg; Cagol  Simona , Ana Valerio 70 kg e Alessandra Ravotto 78 kg.
Convincente la prova degli juniores imperiesi, apparsi tonici e motivati a fare bene, e mentalmente già proiettati verso la finale. Rammarico per  il fermo di Sara Zat , che deve ancora metabolizzare il cambio di categoria, e nonostante una prova maiuscola sotto il profilo dell’impegno, non riesce a accedere a quella che sarebbe stata la sua sesta finale consecutiva.
Soddisfatto il maestro Daniele Berghi.
"Le finali si terranno a Napoli sabato e domenica prossima, presso il Palasport "A. Tricone", "le possibilità di far bene ci sono, la concentrazione anche, speriamo in un po’ di fortuna. Sono contento dei miei ragazzi, che stanno dimostrando serietà ,maturità e soprattutto umiltà."
Nella foto Selena Vullo