A Ventimiglia Giornata per l’Europa e Festa della Donna anticipata

24 febbraio 2009 | 11:38
Share0
A Ventimiglia Giornata per l’Europa e Festa della Donna anticipata

Uno spettacolo teatrale verrà proposto alla popolazione dal Coordinamento delle Associazioni Culturali (con il patrocinio del Comune) venerdì 6 marzo alle ore 21 al Teatro Comunale

L’Ufficio di Presidenza del Movimento Federalista Europeo ha diramato il programma dettagliato della giornata di sabato 28 febbraio a Ventimiglia:
–  alle ore 11 verrà inaugurato il “Rondò Altiero Spinelli” al termine della passeggiata a mare zona Nervia, alla presenza di Autorità e dirigenti regionali del Movimento.
–  alle ore 13 è prevista una colazione di lavoro nei locali del Dopolavoro FS, nell’occasione si discuterà del prossimo Convegno dei Federalisti.
A Catania (6-7 giugno 2009) quindi nella Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia ci sarà il convegno “Noi e l’Europa” con particolare riferimento alle Tematiche economiche. Per contatti e adesioni tel.(0184)235042/33347/239525.

La Festa della Donna verrà “anticipata” a Ventimiglia con uno spettacolo teatrale proposto alla popolazione dal Coordinamento delle Associazioni Culturali (con il patrocinio del Comune) venerdì 6 marzo alle ore 21 al Teatro Comunale; nell’occasione l’Associazione “Penelope” donne del Ponente per le pari Opportunità dialogherà con il pubblico con canzoni e immagini mentre le
Scuole di danza “Borgo Antico” e “Faccio Danza” proporranno i loro balletti.

Ingresso libero al pubblico.