A Dolceacqua promozione del Rossese DOC

Questa iniziativa ha lobiettivo di comunicare ai turisti la loro presenza allinterno del territorio di produzione del Rossese di Dolceacqua, che ricordiamo è stata la prima DOC della Regione Liguria
A Dolceacqua il Comune sta distribuendo in questi giorni ai produttori ed attività commerciali (bar, ristoranti, negozi, etc..) che vendono il Rossese di Dolceacqua DOC, un adesivo che promuove la prima DOC della Liguria.
“Questa iniziativa ha l’obiettivo di comunicare ai turisti la loro presenza all’interno del territorio di produzione del Rossese di Dolceacqua, che ricordiamo è stata la prima DOC della Regione Liguria. A volte diamo per scontato che tutti i nostri visitatori siano già a conoscenza di questo prodotto o conoscono gia il Rossese, ma non è così. Per questo riteniamo che con questa piccola iniziativa, l’applicazione di questo adesivo presso tutte le attività commerciali ed i produttori, si possa aiutare ulteriormente la promozione. Ci auguriamo che l’esempio possa essere seguito anche dagli altri comuni di produzioni.”
Il comune avvisa tutti gli esercizi commerciali ed i produttori, che ancora non avessero ricevuto l’adesivo, anche di altri comuni, che possono richiederlo presso gli uffici comunali.