Oggi alle 15 assemblea annuale dei soci dell Associazione Famiglie dei Caduti e Dispersi in Guerra

Nell occasione verrà presentata la nuova sede,e verrà illustrato il programma per lanno sociale 2009 nonché gli orari di apertura e le prossime attività dell associazione
Questo pomeriggio alle ore 15.00 presso Viila Etelinda in Via Romana 38, è convocata l’assemblea annuale dei soci dell’ “ Associazione Famiglie dei Caduti e Dispersi in Guerra, Sezione di Bordighera che comprende gli associati e i parenti dei caduti o dispersi in guerra i residenti nei seguenti Comuni:
Apricale, Bordighera, Camporosso, Castelvittorio, Dolceacqua, Isolabona, Olivetta San Michele, Pigna, Perinaldo, Sanremo, San Biagio, Rocchetta Nervina, Seborga, Soldano, Vallebona, Vallecrosia e Ventimiglia.
Nell’ occasione verrà presentata la nuova sede,e verrà illustrato il programma per l’anno sociale 2009 nonché gli orari di apertura e le prossime attività dell’ associazione . “ Proporremo una campagna di tesseramento anche ai famigliari dei caduti in missioni di pace in questi ultimi anni per dare vigore e linfa alla nostra associazione” ci spiega
Il presidente Cav. Verrando Emilio ex Sindaco della città delle Palme” Stiamo preparando l’inaugurazione ufficiale per il mese di Aprile 2009 , l’ invito e quindi rivolto a tutti gli associati e i simpatizzanti ad intervenire in – Via Romana n. 38 , “ VILLA ETELINDA” Casa di Soggiorno della Associazione Nazionale Famiglie dei Caduti e Dispersi in Guerra..
Per l’Associazione Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra Verrando Francesco