Nuovo bando del Centro Universitario Cattolico per l’assegnazione di borse di studio

19 gennaio 2009 | 10:31
Share0
Nuovo bando del Centro Universitario Cattolico per l’assegnazione di borse di studio

L’ammontare della borsa di studio è di 6.000 euro relativa domanda deve essere inviata entro e non oltre il 31 maggio 2009

Nuovo bando del Centro Universitario Cattolico (CUC), per l’assegnazione delle borse di studio relative all’anno accademico 2009/2010.
Tale bando è riservato ormai da tempo a giovani laureati che aspirano a proseguire gli studi e l’attività di ricerca per inserirsi nella carriera accademica e universitaria.
Il CUC non si propone solo di erogare un sostegno economico risrvato a giovani meritevoli e promettenti, ma soprattutto di offrire  occasioni di confronto culturale e di dialogo formativo che nascono da momenti di incontro periodici per una crescita culturale e spirituale dei borsisti.
La borsa di studio, il cui ammontare annuo attualmente è di 6.000 euro lordi, riguarda progetti di ricerca triennali e la relativa domanda deve essere inviata entro e non oltre il 31 maggio 2009.
Cliccando sul link a destra è possibile scaricare il bando di concorso e la scheda personale relativa alle borse di studio.