Nel Dopolavoro FS di Ventimiglia si è festeggiato il Carnevale del Comitato Soci di Coop-incontri

Ottimo laccompagnamento musicale di Marisa Fagnani (chitarra) e Gianni Martini (fisarmonica e arrangiamenti computerizzati).
La Liguria canta l’amore a la poesia: seguendo questo riuscito slogan un numeroso pubblico intervenuto nel Salone del Dopolavoro FS di Ventimiglia ha festeggiato in lieta compagnia il “Carnevale” proposto in anteprima dal Comitato Soci di Coop-incontri nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio.
Complimenti vivissimi e applausi scroscianti sono stati rivolti a Carlo Gallinella che ha curato la “regia” della riuscita iniziativa deliziando i presenti con alcune canzoni dialettali intervallate dalle posie proposte dalla signora Marisa (proveniente da Imperia),ha concluso in crescendo con le Laudi di S.Francesco.
Ottimo l’accompagnamento musicale di Marisa Fagnani (chitarra) e Gianni Martini (fisarmonica e arrangiamenti computerizzati); sotto i flash di Maria Pesce e le riprese video di Davide Puma le “performance” davvero lodevoli di Valentina Gallinella nei siparetti del “cabaret” e nelle canzoni “Smile” e “Gli uomini non cambiano”; all’ora del thè c’è stato il brindisi augurale con tanto di degustazione delle specialità preparate con gusto dalle socie “attive”.
La coordinatrice di Coop-incontri Cristina Zedda nel ringraziare tutti i partecipanti ha ricordato che il prossimo incontro al Dopolavoro FS di Ventimiglia (piazza C.Battisti) di giovedì 5 febbraio alle ore 15,30 riguarderà l’evoluzione storica dell’uso delle carni e i diversi tipi a cura della economa-dietista Viviana Versienti.