Gli Under 15 sanremesi battono l’Albenga

Alla fine solo cinque punti di distacco dagli avversari, ma la partita èstata tosta e ricca di emozioni
Splendida prova casalinga del Bvc Casinò Sanremo che, seppure incompleto (mancavano per infortunio i centri Bedini e Soave), ha superato l’Albenga, al termine di un incontro equilibrato ed intenso.
I matuziani dopo una partenza promettente avevano subito la difesa zona-pressing degli avversari, perdendo tutto il vantaggio iniziale. Alla distanza il coach Giovanni Amato ha saputo trovare le contromosse e la partita si è chiusa positivamente.
“Complimenti ai ragazzi, che hanno dimostrato grinta, qualità tecniche e spirito di squadra. Questa è una vittoria che fa classifica e morale” dice coach Amato.
Under 15 Eccellenza
Bvc Sanremo-Albenga 73-68 (21-11, 35-41, 56-55)
Bvc Sanremo: Conterini, Tacconi, Pistola N. 20, Rosti, Ferrua 13, Bonello 3, Pistola F. 22, Smojver 12, Greco C. 3. Coach: Giovanni Amato.
Albenga: Bosisio 8, Gallea 25, Bova 3, Giulini 18, Buffini, Basso 8, Buggiero 4, Vanarà, Sibilla 2. Coach: Andrea Lupi.