Domenica 1 febbraio lormai immancabile Festa Diocesana della Pace dellA.C.R.

Questanno il tema che lA.C. nazionale propone è “La pace conviene”. LA.C.R., in collaborazione con “Altromercato”, ha deciso di aiutare i ragazzi a scoprire il mondo del commercio equo e solidale, una realtà importante
Grande festa per l’A.C. della nostra Diocesi: Domenica 1 Febbraio, infatti, si terrà lungo le vie cittadine di Taggia, l’ormai immancabile Festa Diocesana della Pace dell’A.C.R .
Centinaia di ragazzi tra i 6 e i 14 anni “invaderanno” con la carica e l’entusiasmo che li contraddistinguono le strade della città.
Il ritrovo è previsto per le ore 10.00 presso le opere parrocchiali di Taggia, da dove, dopo un momento di condivisione e di preghiera tutti insieme, i ragazzi si distribuiranno per le piazze e le strade del paese.
Momento significativo della Festa, sarà la marcia che si svilupperà nel pomeriggio lungo i carrugi cittadini e che terminerà con la S.Messa celebrata presso la Basilica della Madonna Miracolosa.
Quest’anno il tema che l’A.C. nazionale propone è “La pace conviene”. L’A.C.R., in collaborazione con “Altromercato”, ha deciso di aiutare i ragazzi a scoprire il mondo del commercio equo e solidale, una realtà importante ma spesso sconosciuta o non valorizzata.
L’invito, è quindi rivolto, a tutti coloro che vorranno vivere insieme ai ragazzi questo significativo momento di Festa.
Per informazioni contattare i numeri 3493980416 – 3402919841.