Decima edizione della rassegna musicale “Note per il 2000”, concerto dei Troubar Clair a Bordighera

Il programma sarà interamente dedicato al Natale, con Autori quali Haendel, Bach, Willock, Rutter, Puddu. Seguirà lultimo concerto il 5 gennaio a Bordighera Alta (Coro S. Maria Maddalena)
Prosegue la decima edizione della rassegna musicale “Note per il 2000”, la serie di concerti pre e post natalizi che è ormai un atteso ed apprezzato appuntamento del periodo natalizio, la cui direzione artistica è a cura dell’Associazione Coro S. Maria Maddalena.
La rassegna ha già toccato le chiese di Borghetto S. Nicolò, di Sasso e di Bordighera Alta con un concerto di Organo e Violoncello, un concerto vocale ed un concerto d’Organo, eventi nei quali si sono potuti ascoltare sonorità e brani che hanno riscosso un unanime apprezzamento dal pubblico intervenuto. Il prossimo appuntamento è sabato 3 gennaio nella Parrocchia Immacolata Concezione – Terrasanta in Bordighera, alle ore 21, con un concerto vocale del Coro Troubar Clair.
L’Associazione Troubar Clair si è costituita nel 1986 a Bordighera con lo scopo di studiare e diffondere la musica corale partecipando a Festival e concerti in molte città italiane ed Europee e dedicandosi alla valorizzazione dell’inesauribile patrimonio della polifonia vocale. Questa formazione, in particolare sotto la direzione artistica del M° Mario Molinari, si esibisce abitualmente in importanti manifestazioni e spettacoli, collaborando con musicisti e orchestre di fama.
Il piacevolissimo programma sarà interamente dedicato al Natale, con Autori quali Haendel, Bach, Willock, Rutter, Puddu e altri.
Seguirà l’ultimo concerto il 5 gennaio in Bordighera Alta (Coro S. Maria Maddalena).
Tutti gli appuntamenti sono alle ore 21 e ad ingresso libero.