Dalle 15.00 in diretta su “Radio Amicizia” e su “Riviera24” il match tra Ospedaletti Virtusestri

Con “Tempi Supplementari” dalle 19, ad intervalli di mezz’ora, tutti i risultati di calcio dalla Serie A sino alla Seconda Categoria ed anche i risultati di alcuni campionati giovanili.
Domani primo febbraio è in programma un nuovo appuntamento del 2009 con "Amicizia Sport", la trasmissione domenicale di "Radio Amicizia", interamente dedicata al calcio. Questa domenica gli appassionati di calcio potranno seguire in diretta i 90 minuti del match tra Ospedaletti e Virtusestri, valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione, con la radiocronaca curata da Mario Guglielmi. Come sempre ci saranno in tempo reale anche gli aggionamenti dagli altri campi, dalla Serie A sino alla Seconda Categoria. A partire dalle 19 nella trasmissione "Tempi Supplementari" si potrà ascoltare una panoramica completa di tutti i risultati di calcio: A, B, D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria e i Campionati Giovanili.
Chi visiterà il sito www.riviera24.it a partire dalle 15.00 di domani primo febbraio, avrà l’opportunità di vivere in diretta la partita che l’Ospedaletti e la Virtusestri (rispettivamente prima e settima in classifica) disputeranno al Comunale di Corso Mazzini a Sanremo.
Cliccando sul link di "Radio Amicizia", che si trova in altro a destra nell’home page di www.riviera24.it sarà possibile ascoltare in diretta, in streaming, la cronaca integrale del match.