Ancora un bel pomeriggio di Minibasket a Vallecrosia

17 gennaio 2009 | 21:04
Share0
Ancora un bel pomeriggio di Minibasket a Vallecrosia

Nella sesta giornata di Campionato Aquilotti, giocata sabato pomeriggio alle ore 15 a Vallecrosia, la formazione di casa allenata dal Coach Gabriele Alessio si è imposta sull’OlimpiaBasket Taggia.

S.B. Vallecrosia – Olimpia Basket Taggia 47 – 28 (5-4 / 14/11 / 32/19)

S.B. Vallecrosia: Michael Roldan, Tommaso Mondino, Maria Chiara Zanoni,
Mattia Piscopo, Andrea Teofili, Riccardo Glionna, Victoria Bennardo, Denise
Ripa, Timoteo Pizzi, Antonio Messina, Erik Vivo.

Olimpia Taggia: Ioppolo M, Puppo L, Campedelli S, Ottaviani B, Sartore L,
Balestra E, Bastiani C, Furlan M, Benespera M, Fioriello F.

“Non mi aspettavo una così bella reazione da parte dei miei negli ultimi due periodi” commenta il Coach di casa Gabriele Alessio.
“I Primi due quarti di gioco hanno evidenziato un sostanziale equilibrio tra le due compagini. La determinazione e la grinta nella seconda parte del match ci ha permesso di strappare una meritata vittoria. Bravi tutti! Sia i più grandi che i più piccoli che si stanno integrando molto bene nel Team.”

Un ringraziamento particolare allo staff dell’Olimpia Arma, disponibile nel collaborare ai referti, sia ai genitori volenterosi che sostengono la neonata società.

Lunedì si riprendono gli allenamenti.
L’invito, gratuito per tutti per il primo mese di frequentazione, è quello di venire a provare questo meraviglioso sport presso il Pallone di Vallecrosia in Via Roma 147, nei pressi del Comune di Vallecrosia e vicino alle Scuole elementari di Via San Rocco. Gli orari degli allenamenti saranno per i nati nel 2001/2003 il Lunedì ed il Mercoledì dalle 17.00 alle 18.00 mentre per i nati nel 1997/2000 il martedì ed il giovedì con lo stesso orario.