Sabato scorso |
Golfo Dianese
/
Sport
/

A Diano Marina folta partecipazione per il convegno “Il Bar Sociale”

12 gennaio 2009 | 11:44
Share0
A Diano Marina folta partecipazione per il convegno “Il Bar Sociale”
A Diano Marina folta partecipazione per il convegno “Il Bar Sociale”
A Diano Marina folta partecipazione per il convegno “Il Bar Sociale”

Con questo appuntamento si chiude ufficialmente la prima edizione dell’International Volley Festival, kermesse a carattere sportiva e turistica, promossa dalla Asd Forever Volley

Folta partecipazione ha registrato sabato a Diano Marina, presso la splendida Sala Consiliare di Palazzo Civico, il convegno fiscale "L’evoluzione normativa dello sport e del no profit: il bar sociale e le sentenze della Cassazione. Dalla liberalizzazione dei bar al decreto anti-crisi d.l. 185/2008", iniziativa di estrema attualità inserita nell’ambito dell’International Volley Festival ed organizzata in collaborazione con il comitato provinciale Coni, l’Assessorato allo Sport del Comune di Diano Marina e Fiscosport.
Oltre sessanta i presenti, in rappresentanza di associazioni sportive e studi professionali delle province di Imperia e Savona.
Dopo l’introduzione ed i saluti del presidente del Coni provinciale Ivo Bensa e dell’assessore comunale Roberto Manduca, si sono aperti i lavori con gli interventi di Pietro Canta, coordinatore nazionale Fiscosport, e della Federica Gelsomino, consulente in igiene e sicurezza degli alimenti. Il convegno, che è stato inframezzato da un gradito coffee break e si è chiuso con un ricco buffet, si è avvalso anche della collaborazione della Asd Golfo Diana Volley (Pool New Volley), dell’azienda Caffè Ferrari by Vergnano, dalla Pasticceria del Borgo e del K&K69 Cafè Servizi Catering.
Con questo appuntamento si chiude ufficialmente la prima edizione dell’International Volley Festival, kermesse a carattere sportiva e turistica, promossa dalla Asd Forever Volley, che tra il 30 dicembre ed il 10 gennaio ha tenuto banco a Imperia e
Diano Marina con un incontro internazionale di serie A1 (Yamamay Busto Arsizio-Le Cannet), un corso di aggiornamento per allenatori, un torneo Under 18 femminile, un torneo Amatori misto ed un convegno per dirigenti sportivi.