Rosa Mystica perennis sarà distribuita dall’Agesci della zona Intemelia sulle piazze della diocesi

Per conservarla inalterata nel tempo, unazienda sanremese ha pensato ad una Rosa Mystica perennis, ricavata dal fiore fresco che mediante un procedimento naturale viene liofilizzato, confezionato e distribuito nei santuari
Il Fiore tra i fiori per la Regina delle regine La Rosa Mystica è la rosa dedicata alla Vergine Madre di Dio, nata per festeggiare le celebrazioni per la proclamazione del Dogma dell’Immacolata Concezione e per il miracolo della Madonna Miracolosa di Taggia.
Rosa Mystica nasce come gesto devoto e filiale nei confronti della Vergine Maria, è simbolo generante significati e sentimenti di religiosità, è strumento per la realizzazione di progetti sociali in favore dei soggetti più deboli, è opportunità di impresa per le aziende floricole della Liguria. Per conservarla inalterata nel tempo, un’azienda sanremese ha pensato ad una Rosa Mystica perennis, ricavata dal fiore fresco che mediante un procedimento naturale viene liofilizzato, confezionato e distribuito nei santuari.
L’Agesci della zona Intemelia ha avuto l’esclusiva della sua distribuzione sulle piazze della diocesi, e vari gruppi scout saranno in questi giorni presenti nelle cittadine per distribuirla.