Prato Nevoso: riaperta la strada. Tutto pronto per Capodanno

E’ aperto collegamento con Frabosa Soprana, aperto Snowpark e chiuso per il momento collegamento con Artesina. Da domani sera (23 dicembre) il notturno sarà aperto tutte le sere dalle 20 alle 23 tranne la sera del 31-12
Da questa mattina la strada provinciale, perfettamente pulita, per Prato Nevoso è stata riaperta senza riserve a tutti i tipi di mezzi.
Gli impianti sono aperti con condizioni di innevamento perfette (220/300 cm)
E’ aperto collegamento con Frabosa Soprana, aperto Snowpark e chiuso per il momento collegamento con Artesina. Da domani sera (23 dicembre) il notturno sarà aperto tutte le sere dalle 20 alle 23 tranne la sera del 31-12.
Prenotandosi entro il 6 gennaio in una delle tre Scuole Sci di Prato Nevoso si potrà aderire all’offerta “Lezioni da Brivido”che con 99euro darà la possibilità di acquistare lo stagionale notturno con 8 ore di lezione collettiva comprese nel prezzo.
Tutto pronto per la notte di San Silvestro con il Capodanno in Conca: una grande festa del Paese dove poter finire ed iniziare l’anno all’insegna del divertimento, della musica e di grandi sorprese. e La tradizionale fiaccolata che avrà inizio alle 20 e a seguire lo spettacolo pirotecnico sui gatti delle nevi e dalle 23.50 in Conca per festeggiare il nuovo anno con dance no stop suonata dai migliori Dj e l’animazione di Radio 103 fino al mattino.