Pista ciclabile praticabile solo con la luce del sole, la protesta di un lettore a Sanremo

“Volevo far notare ai dirigenti e responsabili di “Area24″ che la prima galleria che troviamo verso Arma di Taggia, alla fine dei Tre Ponti per intendersi è completamente buia ed in alcuni punti completamente allagata!!!!”
Buongiorno sono iniziate le vacanze natalizie e quasi sicuramente molti turisti verranno a godersi la temperatura mite che la nostra riviera può offrire, vorranno altresì godersi la nostra tanto conclamata pista ciclopedonabile "diurna" si è giusto specificare che la pista è praticabile solamente con la luce del sole perchè ahimè le luci artificiali non sono sufficienti….anzi direi che mancano completamente, quindi durante le feste natalizie coprifuoco dalle 17.00 in poi.
Volevo far notare ai dirigenti e responsabili di "Area24" che la prima galleria che troviamo verso Arma di Taggia, alla fine dei Tre Ponti per intendersi è completamente buia ed in alcuni punti completamente allagata!!!! ma questo non da ieri , ma da parecchi giorni!!!!!! Non vorremmo noi che la frequentiamo quotidianamente dover aspettare l’inaugurazione di qualche altro tratto da parte di qualche politico per vedere sistemate le magagne che si sono verificate adesso.