Natale con la fortuna alle nuove slot machines al Casinò di Sanremo

22 dicembre 2008 | 09:10
Share0
Natale con la fortuna alle nuove slot machines al Casinò di Sanremo

Sono tutte operative le nuove ottanta slot machines, modelli di ultima generazione collegate con altrettanti scintillanti e accattivanti Jack Pot che assicurano maggiori probabilità di vincita.

Natale all’insegna delle folli vincite nelle sale slot del Casinò di Sanremo. Per il Natale sono tutte operative le nuove ottanta slot machines, modelli di ultima generazione collegate con altrettanti scintillanti e accattivanti Jack Pot che assicurano maggiori frequenze di vincita con una probabilità che oscilla intorno al 95%.
Nelle sale delle slot  sono state installate i nuovi schermi che aggiornano in tempo reale i diversi montepremi progressivi.
Coloratissimo il “Jackpot Party” formato da 12 slot, le Super Jackpot Party” che da oggi funzionano con gettoni da 5 centesimi di euro invece dei precedenti 25 centesimi di euro.
La scelta di contrarre la puntata minima alle slot machines coincide con le richieste della clientela che apprezza sia le vincite più frequenti che i gettoni a prezzi contenuti, finalizzati a  giocare più a lungo con una spesa inferiore.
“E’ questa la nuova tendenza dei casinò italiani ma anche francesi- spiega Paolo Giovannini, responsabile dell’Ufficio Strategie per il gioco- “ una  tendenza che ha visto il Casinò di Sanremo tra i capofila del cambiamento. Già da mesi abbiamo calmierato il prezzo del gettone base promuovendo prima  i 10 centesimi  e poi il gettone da 5 centesimi di euro. I giocatori delle slot machines hanno accolto favorevolmente la novità: investono una cifra minore, giocano più a lungo ed hanno una probabilità più alta di vincere. Eroghiamo infatti moltissimi premi giornalieri. E stata una scelta indotta dalla situazione economica nazionale ed internazionale, scelta effettuata da tutti i casinò italiani e che è stata estremizzata, se così possiamo dire, dalle case da gioco di Montecarlo".