I Lions di Armaetaggia nella Valle Argentina

30 dicembre 2008 | 22:10
Share0
I Lions di Armaetaggia nella Valle Argentina

Buona la risposta dei commercianti della zona per facilitare l’iniziativa del club di volontari

In occasione del Santo Natale il club Lions Armaetaggia, nell’ambito dei “services solidali” ha voluto anche quest’anno manifestare la propria amicizia alle famiglie dei meno fortunati.
Oltre al comune di Taggia, il “service” per la prima volta è stato esteso ai residenti di tutto il territorio di competenza del club e pertanto ha interessato anche i comuni della Valle Argentina.








I Lions non dispongono di risorse proprie, è solo un club di volontari al servizio dell’uomo e dell’ambiente e pertanto, e in ogni attività sono obbligati a ricercare la collaborazione di tutti coloro cui interessi la protezione dell’ambiente in cui viviamo, la solidarietà e il miglioramento della nostra società.
Un vivo ringraziamento va a pertanto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante "service".
In modo particolare un grande ringraziamento al centro commerciale Leclerc che anche quest’anno, con grande senso civico ha voluto non solo parteciparema anche ricercare e coordinare i vari sponsor:
Mulino Bianco, Cipressa Sapori, Agnesi, Monini, Nordivonad, Bordo Ermanno, Sandro Canestrelli, Alberti Isnardi.