Grande raduno Facebook nella città dei fiori

2 dicembre 2008 | 11:00
Share0
Grande raduno Facebook nella città dei fiori

Lo ha annunciato il direttore artistico Pepimorgia: prima di Natale rendez-vous di tutti gli utenti del social network.

È il fenomeno del momento. Facebook sta spopolando: anche in provincia di Imperia sono tantissimi gli utenti che utilizzano questo formidabile social network. In questi ultimi mesi, in particolare, le iscrizioni si sono moltiplicate.

Ecco allora l'idea di un raduno (aperto agli utenti di tutta Italia, non solo del Ponente) che si svolgerà prima di Natale.

È stato Pepimorgia direttore artistico delle manifestazioni sanremesi ad annunciare l'evento. L'iniziativa di certo troverà tantissime adesioni e animerà la città dei fiori, in un periodo complesso come questo, con il Comune commissariato per problemi di bilancio e quindi con l'impossibilità di dar vita a eventi turistici di particolare rilievo.

L'idea risulta quindi ottima: una manifestazione a basso costo, ma capace di richiamare centinaia di persone e di ravvivare il centro matuziano.

Un luogo comune (molto vero, come lo sono spesso i luoghi comuni) vuole che le persone stringano amicizia via internet, conversando in chat ore ed ore, per poi non salutarsi nemmeno incontrandosi per strada.

Il raduno ideato a da Pepimorgia avrà quindi anche questa importante funzione, quella di creare amicizie reali e non soltanto virtuali. Da non perdere.