Distribuzione di biglietti di auguri natalizi di persone straniere per conto del Pdl

“Non potevano fare lo stesso lavoro dei ragazzi di Sanremo? Non ci sono dei giovani tra le fila di questo partito disposti a distribuire volantini o è solo una questione di immagine e bisognava distrarre i passanti?”
Come giovane cittadino di Sanremo sono rimasto molto deluso, dopo un immediata ed innegabile piacevole sensazione, nel vedere, domenica scorsa, delle modelle straniere distribuire, in C.so Matteotti i volantini per la festa natalizia del PopoloDelleLibertà.
Non potevano fare lo stesso lavoro dei ragazzi di Sanremo? Non ci sono dei giovani tra le fila di questo partito disposti a distribuire volantini o è solo una questione di immagine e bisognava distrarre i passanti?
In barba alla crisi economica e a tutti i giovani di questa città che con fatica tirano avanti si ingaggiano modelle straniere a pagamento e poi si parla di social card e contributi.
Vi assicuro che ho visto molto bene, come avranno visto e sentito bene anche le centinaia di persone in strada in quel momento.
Per favore non continuate a prenderci in giro, diteci quanto vi è costato e perchè lo avete fatto.
Può sembrare un dettaglio ma per chiarezza nei confronti di chi, come me, non capisce tanta incoerenza motivate pubblicamente il vostro operato.
Flavio, Lettore di Riviera24