Dalle 15 alle 22 appuntamento di Natale a Bordighera con “La strada cometa”

21 dicembre 2008 | 09:18
Share0
Dalle 15 alle 22 appuntamento di Natale a Bordighera con “La strada cometa”

La città verrà chiusa al traffico e si accenderà per uno shopping Natalizio con apertura ad orario continuato prolungato di tutti gli esercizi commerciali, animazione e Festa del Bambino per i più piccoli

La Confcommercio e il Comune di Bordighera, oggi dalle 15 alle 22, organizzano anche quest’anno l’evento Natalizio “La Strada Cometa”. La città verrà chiusa al traffico e si accenderà per uno shopping Natalizio con apertura ad orario continuato prolungato  di tutti gli esercizi commerciali, animazione e Festa del Bambino per i più piccoli. Davanti i Giardini del Palazzo del Parco verranno allestiti i gonfiabili e il Trenino elettrico, dove i più piccoli potranno divertirsi gratuitamente e viaggiare sotto luci colorate. In Via Vittorio Emanuele 188, Babbo Natale sul suo trono attenderà i più piccini per la consegna delle letterine. Un’allegra compagnia di artisti di strada itinerante, trampoliere, scultori di palloncini,truccabimbi con il gruppo “Fit & Joy”, Marching band, Nataline su monopattino  intratterranno grandi e piccini.

Concerto in Corsso Italia con il gruppo musicale degli “Erbagrama”.
Sfilata dei centauri del “Gentlemen Motoclub Bordighera” con ritrovo in Via Vittorio Emanuele angolo Via Pasteur, con concerto dei “Mamafunk” e distribuzione gratuita di cioccolata calda e dolci.
Sfilata di vespe d’epoca a cura del “Vespa Club Riviera dei Fiori” con ritrovo in Piazza Garibaldi e mostra statica delle Vespe, con concerto del gruppo musicale “Emily La Chatte”.
Distribuzione gratuita dei dolci tipici Natalizi offerti gentilmente dai pasticceri, panettieri e bar della città.Lo stand di ristoro verrà allestito a fianco la profumeria Femme, mentre la Pro Loco di Bordighera offrirà gratuitamente a tutti i visitatori vin brulè presso il gazebo allestito a fianco della Pizzeria Laguna Blu.

L’obiettivo è quello di rivalutare il centro cittadino  coinvolgendo ospiti e cittadini in uno shopping Natalizio  prolungato, infondere allegria, ottimismo e la migliore immagine della città stessa in un’atmosfera magica.