Capodanno a Sanremo con Roy Paci & Aretuska

14 dicembre 2008 | 18:28
Share0
Capodanno a Sanremo con Roy Paci & Aretuska

Eventi al porto vecchio e in piazza Colombo, tra musica e fuochi d’artificio. In scena anche le Blu Dolls. La direzione artistica degli eventi è curata da Pepimorgia. Nella Pigna rock party all’Aighesè.

Sanremo si prepara festeggiare l'arrivo del 2009 con la consueta festa di piazza.

Gli spettacoli prenderanno il via già alle ore 22.30, in piazzale Vesco, con il concerto del fantastico terzetto delle Blu Dolls, che con il loro consueto stile alla Trio Lescano e i loro costumi d'annata proporranno un repertorio incentrato sulle più note canzoni del Festival.

Sul porto vecchio il conto alla rovescia verso la mezzanotte troverà il suo momento clou nel classico spettacolo pirotecnico, con i sempre suggestivi fuochi d'artificio sostenuti a tempo di musica da un impianto di grande portata, che irradierà di suoni tutta la passeggiata, dal Morgana sino al forte di Santa Tecla.

Dopo i fuochi, a mezzanotte e mezza, via alla grande musica di Roy Paci & Aretuska, che saliranno sul palco con una formazione di ben 13 elementi. Rosario Paci è un trombettista, compositore e produttore siciliano, che si dedica a rocksteady, ska, soul, funk e melodie mediterranee.

La direzione artistica degli eventi è curata da Pepimorgia.

Nella città vecchia, per salutare l'anno nuovo, festa all'Aighesè con i dee-jay Radiomandrake e Larry Camarda, che diffonderanno la loro musica all'insegna del rock & roll in tutta la zona de Le Rivolte.