Campionato Basket Under 15: BC Ospedaletti – Pallacanestro Loano 56-50

5 dicembre 2008 | 08:10
Share0
Campionato Basket  Under 15: BC Ospedaletti – Pallacanestro Loano 56-50

La prossima partita per l’under 15 è in programma il 9 gennaio contro la formazione del Maremola a Pietra Ligure

Ieri pomeriggio nella palestra di Via Isnart a Ospedaletti si è disputata la partita di campionato under 15 femminile di basket, ad avere la meglio è stata  la formazione locale vincendo contro la Pall. Loano per 56 a 50. Un risultato di misura per una partita giocata dalla squadra di Ospedaletti non al meglio delle proprie possibilità. Con fatica le ragazze hanno mantenuto il punteggiosempre superiore alle avversarie, pur sprecando canestri in contropiede e perdendo palloni preziosi in difesa.
Con questa vittoria la formazione si aggiudica il passaggio matematico alla fase successiva con due giornate di anticipo.
Per un turno di riposo e con la pausa natalizia la prossima partita  per l'under 15 è in programma il 9 gennaio  contro la formazione del Maremola a Pietra Ligure.
Per Domenica 14 dicembre alle ore 11 ad Ospedaletti è in programma la prima partita del campionato under 14 femminile, il BC Ospedaletti ospiterà la Cestistica Savonese, le altre due squadre del girone di ponente sono la Pall. Loano e Amatori Savona.

BC Ospedaletti  – Pallacanestro Loano 56 – 50

BC Ospedaletti:  Crudo 18, Pesante 10, Attanasio 10, Gambacorta 7,  
Mamone 5, Bella 4, Esposito S. 2, Bolgioni M.,  Urso , Cerasa ,  
Bolgioni C., Bianchino F..

Allenatore: Sandel S.