A Taggia sabato 6 dicembre inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio

5 dicembre 2008 | 08:59
Share0
A Taggia sabato 6 dicembre inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio

Per l’inaugurazione è prevista la promozione “Speciale Scuole” rivolta agli alunni delle scuole primarie di Taggia, Levà e Arma e delle scuole secondarie di primo grado di Taggia e Arma

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con oltre 11.000 presenze, l’Amministrazione Comunale riproporrà la riuscitissima pista di pattinaggio su ghiaccio nella zona “ex passaggio a livello – pista ciclabile” ad Arma di Taggia.
L’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio avverrà sabato 6 dicembre, alle ore 21.00, con il grande concerto della Shary Band, musica dance anni ’70 – ’80. Durante la serata inaugurale l’ingresso alla pista è gratuito.
Per l’inaugurazione è prevista la promozione “Speciale Scuole” rivolta agli alunni delle scuole primarie di Taggia, Levà e Arma e delle scuole secondarie di primo grado di Taggia e Arma.
Con la promozione “Speciale Scuole” sarà premiata la classe più numerosa che si presenterà all’inaugurazione con un abbonamento gratuito per tutto il periodo per ogni alunno presente. Inoltre tutti gli alunni presenti all’inaugurazione riceveranno un ingresso omaggio alla pista.
Per usufruire della promozione occorre registrarsi presso l’ingresso della pista dalle ore 19,30 alle ore 20,30 dove sarà allestito un tavolo per ogni plesso scolastico.
La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta tutti i giorni fino a martedì 6 gennaio 2009, dalle ore 10,00 alle ore 23,00 ed avrà le dimensioni di 14 x 25 metri, con una superficie di 350 mq. contro i 200 dello scorso anno.
Si sottolinea infine il fatto che l’Amministrazione Comunale ha compiuto sforzi enormi per riuscire a riproporre, migliorandola in alcuni aspetti, un’attrazione in centro ad Arma della durata di un mese e soprattutto senza gravare sulla collettività in quanto tutti i costi della pista saranno interamente coperti dalle sponsorizzazioni.