Pallone leggero |
Imperia
/
Sport
/

Tornei di campionato regolare e qualificazione per la specialità fronton-one wall

6 novembre 2008 | 07:34
Share0
Tornei di campionato regolare e qualificazione per la specialità fronton-one wall

Le prescrizioni possono essere comunicate entro la data 14 novembre ore 14 ai recapiti: 339 4815360 (Marco Poggio, consigliere Comitato Regionale), 335 6661323 (Alessandro Giacobbe, consigliere Comitato Regionale)

Il Comitato Regionale Ligure, i tornei di campionato regolare e qualificazione per la specialità fronton-one wall riservato a giocatori affiliati a società liguri.
L’attività di selezione si svolgerà il sabato 15 novembre 2008 dalle ore 14. Si prega di essere presenti puntualmente. Palestra di Ortovero (SV).
Alla considerazione delle squadre iscritte, si prenderà atto della situazione e si studierà la migliore formula. In caso di prolungamento del torneo si è prenotato la palestra anche per giorno successivo.
Le specialità ammesse: fronton one-wall doppio

Le categorie:

Doppio maschile assoluto
Doppio maschile Under 19
Doppio maschile Under 16
Doppio maschile Under 13
Doppio femminile

Modalità di adesione: la quota torneo è di 25 euro a coppia. I fondi servono a coprire la quota per l’arbitraggio federale, le spese per la palestra in gestione, le spese per future attività di challenge in progetto.
Nella categoria doppio uno dei due giocatori dovrà obbligatoriamente essere affiliato ad una delle due società da cui i giocatori stessi provengono. Il giocatore che lascia la propria per affiliarsi a quella del compagno dovrà avere un permesso scritto della propria società. Nel caso i due giocatori facciano parte della stessa società non vi sono adempimenti da compiere.
Le coppie restano inalterate sia nella fase regionale che in quella nazionale.
Si qualificano alle finali le coppie e squadre indicate dalla Federazione con apposita circolare (non l’ultima pervenuta che non ne fa menzione).
La prima coppia classificata si potrà fregiare del titolo di campione regionale della specialità.
Attenzione: il regolamento in uso è quello USHA tradotto dalla FIPAP.
Sarà fatto obbligo specifico l’osservanza della normativa sull’uso dei guanti.
Le prescrizioni possono essere comunicate entro la data 14 novembre ore 14 ai recapiti: 339 4815360  (Marco Poggio, consigliere Comitato Regionale)
335 6661323  (Alessandro Giacobbe, consigliere Comitato Regionale)
o alla mail fipapliguria@duemetri.it

Alessandro Giacobbe